Intrapresa Per Il Sociale – pagoASSO
Intrapresa condivide la responsabilità sociale di aiutare chi è in difficoltà a seguito della pandemia in corso e sceglie di mettere a disposizione della collettività il proprio Know-how ed offrire gratuitamente ai Comuni l’utilizzo delle proprie piattaforme di pagamento.
In collaborazione con l’agenzia di comunicazione ADD DESIGN, che opera dal 2006 nella progettazione di identità visive, nasce il progetto PagoASSO, la piattaforma per la gestione dei “buoni spesa” per la solidarietà alimentare.
PagoASSO è il fork di ASSO Smart Payments e la soluzione tecnologica che può risolvere le problematiche legate a distribuzione, gestione e rendicontazione dei voucher.
La piattaforma consente ai Comuni di distribuire carte con tecnologia NFC prepagate, ricaricabili, sicure, spendibili solo presso gli esercizi abilitati, è trasparente perché da’ all’ente locale la visibilità in tempo reale sulle transazioni, agevola le operazioni di rendicontazione e verifica.
Non ha costi per il Comune, non ha commissioni per gli esercenti, perché Intrapresa ha scelto di DONARE pagoASSO, per aiutare le comunità locali a superare l’emergenza, cogliendo l’occasione per portare l’innovazione tecnologica nel sociale e migliorarne così la resilienza.
Per maggiori informazioni www.pagoasso.it